IN COPERTINA

The Team that changed the World

Il racconto di come gli Harlem Globetrotters siano arrivati a scrivere la Storia con la "s" maiuscola.

DICONO OLTREOCEANO

Quando Tony Parker stava per diventare un Celtic

Al Draft 2001, gli Spurs fecero il colpo chiamando Tony Parker alla 28. Ma i Celtics furono a un soffio dal precederli...

Banner_01_rosso.jpg

1/2

I tributi continueranno ad arrivare e si estenderanno ben oltre lo shock della sua morte, perché l'eredità di Bryant nel mondo delle...

Around the Sneakers: l'infinita eredità di Kobe Bryant

Dopo aver smaltito le pressioni da first pick del Draft, il lungo dei Phoenix Suns ha messo in mostra importanti miglioramenti.

L'evoluzione di DeAndre Ayton

A poco più di un mese dal termine della Regular Season, la corsa ai Playoffs non è mai stata così serrata.

Playoffs Rush

Ben Simmons ha dimostrato, a tratti, di poter essere quello di cui Philadelphia ha bisogno. Anche Joel Embiid vuole che sia più aggressivo.

Ben Simmons “deve essere più aggressivo”

Rottura del legamento crociato anteriore: dettagli e tempistiche di recupero per l’infortunio al ginocchio sinistro della guardia dei Denver

Quando (e come) rivedremo Jamal Murray

Non sono domande nuove. Ma sono domande che si evitano da troppo tempo.Da prima di Joe Biden. Da prima di Donald Trump. Da prima di Barac

The Talk

Collin Sexton e Darius Garland continuano il loro processo di crescita, ma i dubbi rimangono. i Cavs punteranno su di loro?

Cavs, "Sexland" ha futuro?

Chi sono i centri più mobili difensivamente ed efficaci sui cambi contro guardie e ali? Ecco cosa dicono i numeri (e non solo).

I 5 centri difensivamente più versatili dell'NBA

Dr. Rajpal Brar spiega l'infortunio al ginocchio del rookie di Golden State, i possibili scenari e relative tempistiche di recupero.

L'infortunio di James Wiseman: possibili scenari e tempi di recupero

Esattamente 5 anni fa, Kobe Bryant segnava 60 punti nella sua ultima, indimenticabile partita. Il tributo di Dan Woike, Los Angeles Times.

Mamba Out

Nuovo infortunio al ginocchio destro per la guardia da poco arrivata ai Miami Heat. "A concerning red flag": la diagnosi di Rajpal Brar.

Quanto è preoccupante l'infortunio di Victor Oladipo

Considerato pochissimo dai fan NBA, l’austriaco sta dimostrando di essere sempre più pronto per essere il centro di cui gli Spurs...

L'importanza di Jakob Poeltl per i San Antonio Spurs

Troppo spesso la stella dei Suns protesta in una modalità che incita risposte emotive da parte degli arbitri.

Devin Booker, una macchina da... falli tecnici

Dalla Croazia alla Serbia e dalla Grecia agli Stati Uniti: una carriera volta a ricomporre il puzzle della propria vita.

I lati nascosti di Peja Stojakovic

Con la stagione che si avvia alla fase conclusiva, i Mavs devono capitalizzare il loro momento di forma per evitare il Play-In Tournament.

La corsa al sesto posto dei Dallas Mavericks

Quella partita contro i Knicks che Isiah Thomas mandò all'overtime. Prima di crollare contro un infermabile Bernard King.

Quando Isiah Thomas segnò 16 punti in 94 secondi

Alcune voci dai media hanno riferito che l'ex Blazer avrebbe potuto raggiungere un accordo con un'altra contender dell'Eastern Conference.

LaMarcus Aldridge sarebbe dovuto andare ai Miami Heat?

Dalle panchine al front office, da Monty Williams (e tanti altri) a Sean Marks: la dinastia dei "discepoli" di Pop in NBA è appena iniziata.

L’impatto di Gregg Popovich sull’NBA è più vivo che mai

Dal rifiuto al Draft 1993, passando per l'Europa e arrivando ai Titoli in maglia Spurs. La storia di uno dei migliori difensori all-time.

Bruce Bowen: The Floor to the Defense

Cosa sta funzionando, e cosa no, all'ombra della Liberty Bell.

Che Sixers vedremo ai Playoffs?

Around the Game nasce con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati italiani alla pallacanestro NBA, attraverso due tipologie di contenuti: i contributi realizzati e pubblicati dai membri interni della redazione  e articoli tradotti delle testate estere in collaborazione con AtG, pubblicati e tradotti in italiano dalla nostra redazione. I contenuti del secondo tipo, i cui diritti d’autore appartengono alle testate giornalistiche da cui sono stati pubblicati originariamente, sono all’interno della sezione “Traduzioni” e vengono selezionati, tradotti e pubblicati da AtG solo dopo la ricezione da parte delle fonti di esplicito ed esclusivo consenso relativo a questa attività.

Around the Game non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.

 

Alcune immagini sono prese dal web: se un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, oppure per qualsiasi questione relativa ai diritti d’autore, ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: pr.aroundthegame@gmail.com

Fondatore e Direttore: Andrea Lamperti

Viale Scarampo, 41 - 20148, Milano

P.IVA 11606240965  

 

 

Fondatore e Web Manager: Ferdinando Dagostino

© 2017 by Around the Game.  Prodotto da SaidiSEO.com