• Around the Game

5 minuti con Luka Doncic, Boban Marjanovic e Maxi Kleber


Qualche domanda a Luka Doncic, Boban Marjanovic e Maxi Kleber. Una chiacchierata "del più e del meno", comodamente seduti sul divano, in una domenica pomeriggio, in attesa dell’appuntamento con l’NBA Sunday con più “hype”, finora, da parecchie settimane, mesi, a questa parte.

Quello dello scontro tra Predestinati, Docic e James (dopo le scintille del primo tu-per-tu stagionale), tra “unicorni”, Porzingis e Davis, e tra due squadre in ottima forma e proiettate verso i Playoffs della Western Conference. I Lakers, da protagonisti e forse da favoriti, dopo l’arrivo di AD a Los Angeles, lo straordinario inizio di stagione con LeBron da point guard, le 17 vittorie raccolte nelle prime 19 uscite stagionali e le qualità difensive che hanno dimostrato i ragazzi di coach Vogel; i Mavs, invece, da sorpresa: guidati proprio dalle prestazioni “MVP-caliber” (sì, a 20 anni!) della stella slovena, sono reduci da 6 vittorie nelle ultime 7 uscite, e con un record di 12-6 occupano la quinta posizione ad Ovest.

Ecco il video, sottotitolato in italiano, della chiacchierata con “Magic Luka”, Boban e Kleber. E... buona domenica! Come potrebbe non esserlo, del resto, quando si è in una compagnia (e in attesa di una partita) del genere?

#lukadoncic #bobanmarjanovic #maxikleber #dallasmavericks #nbasundays #losangeleslakers

Around the Game nasce con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati italiani alla pallacanestro NBA, attraverso due tipologie di contenuti: i contributi realizzati e pubblicati dai membri interni della redazione (diffusi a titolo gratuito, senza scopo di lucro, protetti da copyright e soggetti a legislazione vigente in materia di diritti d'autore); e articoli tradotti delle testate estere in collaborazione con AtG, pubblicati e tradotti in italiano dalla nostra redazione. I contenuti del secondo tipo, i cui diritti d’autore appartengono alle testate giornalistiche da cui sono stati pubblicati originariamente, sono all’interno della sezione “Traduzioni” e vengono selezionati, tradotti e pubblicati da AtG solo dopo la ricezione da parte delle fonti di esplicito ed esclusivo consenso relativo a questa attività.

Around the Game non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.

 

Alcune immagini sono prese dal web: se un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, oppure per qualsiasi questione relativa ai diritti d’autore, ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: pr.aroundthegame@gmail.com

Fondatore e Direttore: Andrea Lamperti -  Fondatore e Web Manager: Ferdinando Dagostino

© 2017 by Around the Game.  Prodotto da SaidiSEO.com