• Around the Game

5 minuti con Luka Doncic, Boban Marjanovic e Maxi Kleber


Qualche domanda a Luka Doncic, Boban Marjanovic e Maxi Kleber. Una chiacchierata "del più e del meno", comodamente seduti sul divano, in una domenica pomeriggio, in attesa dell’appuntamento con l’NBA Sunday con più “hype”, finora, da parecchie settimane, mesi, a questa parte.

Quello dello scontro tra Predestinati, Docic e James (dopo le scintille del primo tu-per-tu stagionale), tra “unicorni”, Porzingis e Davis, e tra due squadre in ottima forma e proiettate verso i Playoffs della Western Conference. I Lakers, da protagonisti e forse da favoriti, dopo l’arrivo di AD a Los Angeles, lo straordinario inizio di stagione con LeBron da point guard, le 17 vittorie raccolte nelle prime 19 uscite stagionali e le qualità difensive che hanno dimostrato i ragazzi di coach Vogel; i Mavs, invece, da sorpresa: guidati proprio dalle prestazioni “MVP-caliber” (sì, a 20 anni!) della stella slovena, sono reduci da 6 vittorie nelle ultime 7 uscite, e con un record di 12-6 occupano la quinta posizione ad Ovest.

Ecco il video, sottotitolato in italiano, della chiacchierata con “Magic Luka”, Boban e Kleber. E... buona domenica! Come potrebbe non esserlo, del resto, quando si è in una compagnia (e in attesa di una partita) del genere?

#lukadoncic #bobanmarjanovic #maxikleber #dallasmavericks #nbasundays #losangeleslakers