• Around the Game

Around the League: Luka Magic, le reazioni delle stelle NBA




Luka. Is. Magic.


Ai Mavs in Gara 4 serviva qualcosa di speciale, e ci ha pensato anche stavolta Luka Doncic, il predestinato, che ha giocato sopra il dolore alla caviglia, senza il suo "secondo violino" (mancava Kristaps Porzingis), contro alcuni dei migliori difensori dell'NBA (Kawhi Leonard, Paul George, Marcus Morris) e con la pressione di una serie che rischiava di subire una scossa, forse definitiva, in caso di 3-1 Clippers.


A 21 anni, la prestazione da fenomeno è arrivata. Tripla doppia da paura (43 punti, 17 rimbalzi, 13 assist). E la mano, nel momento decisivo, non è tremata, anzi.


Regalando all'NBA quella che è già un "instant classic"...



Ecco alcune delle - tantissime - reazioni davanti al miracolo di "Luka Magic" da parte delle stelle dell'NBA., di oggi e di ieri. Incredule, come tutti noi, per quello che lo sloveno sta facendo, a soli 21 anni, alla guida di questi Dallas Mavericks.








Around the Game nasce con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati italiani alla pallacanestro NBA, attraverso due tipologie di contenuti: i contributi realizzati e pubblicati dai membri interni della redazione (diffusi a titolo gratuito, senza scopo di lucro, protetti da copyright e soggetti a legislazione vigente in materia di diritti d'autore); e articoli tradotti delle testate estere in collaborazione con AtG, pubblicati e tradotti in italiano dalla nostra redazione. I contenuti del secondo tipo, i cui diritti d’autore appartengono alle testate giornalistiche da cui sono stati pubblicati originariamente, sono all’interno della sezione “Traduzioni” e vengono selezionati, tradotti e pubblicati da AtG solo dopo la ricezione da parte delle fonti di esplicito ed esclusivo consenso relativo a questa attività.

Around the Game non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.

 

Alcune immagini sono prese dal web: se un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, oppure per qualsiasi questione relativa ai diritti d’autore, ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: pr.aroundthegame@gmail.com

Fondatore e Direttore: Andrea Lamperti -  Fondatore e Web Manager: Ferdinando Dagostino

© 2017 by Around the Game.  Prodotto da SaidiSEO.com