NBA Playoffs in arrivo: aperte le iscrizioni al BRACKET!

April 12, 2018

 

I Playoffs NBA stanno iniziando ed è tempo di pronostici...  dei vostri pronostici!

 

 

Sabato 14 aprile la post season 2017/2018 prenderà il via e per circa 60 ore sono aperte le iscrizioni al Bracket di Around the Game.

 

 

Come funziona? Molto semplicemente, chi indovina più precisamente lo svolgimento dei Playoffs NBA 2018, vince.

Ecco come compilare il tuo tabellone e mandarlo ad AtG (entro l'inizio del primo turno) - di seguito tutte le istruzioni per partecipare (gratuitamente) alla competizione. 

 

 

Ma partiamo dai PREMI.

 

Il PRIMO CLASSIFICATO vince una maglia ufficiale di un giocatore NBA a scelta; al secondo e al terzo andranno rispettivamente una maglietta ed una tazza di Around the Game.

 

 

La classifica, determinata secondo i criteri specificati nella pagina di iscrizione, sarà aggiornata al termine di ogni serie e pubblicata nella sua versione definitiva dopo le Finals 2018. I premi ai vincitori saranno spediti immediatamente una volta finita la stagione.

Per partecipare è sufficiente scaricare il file da noi preparato, compilarlo e inviarcelo: niente di più veloce!

 

 

Durante i Playoffs, poi, sarà possibile seguire l'andamento del tuo Bracket sul sito e sui profili social di Around the Game. Per scoprire come iscriversi, il regolamento, qual è il funzionamento dei punteggi e dei criteri che determinano la classifica, accedi alla pagina ufficiale della competizione dal link qui sotto:
 



LINK:      ISCRIZIONI BRACKET E REGOLAMENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici anche su

  • facebook-logo
  • instagram-social-network-logo-of-photo-c
  • twitter-social-logotype

Archivio AtG:

Around the Game nasce con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati italiani alla pallacanestro NBA, attraverso due tipologie di contenuti: i contributi realizzati e pubblicati dai membri interni della redazione (diffusi a titolo gratuito, senza scopo di lucro, protetti da copyright e soggetti a legislazione vigente in materia di diritti d'autore); e articoli tradotti delle testate estere in collaborazione con AtG, pubblicati e tradotti in italiano dalla nostra redazione. I contenuti del secondo tipo, i cui diritti d’autore appartengono alle testate giornalistiche da cui sono stati pubblicati originariamente, sono pubblicati all’interno della sezione “Traduzioni” e vengono selezionati, tradotti e pubblicati da AtG sono dopo la ricezione da parte delle fonti di esplicito ed esclusivo consenso relativo a questa attività.

Around the Game non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Alcune immagini sono prese da internet e quindi considerate di libero utilizzo, soprattutto nel caso in cui appartenenti alle testate in collaborazione con il nostro progetto. Se un'immagine o un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, oppure per qualsiasi questione relativa ai diritti d’autore, ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: pr.aroundthegame@gmail.com
 

Fondatore e Caporedattore: Andrea Lamperti -  Fondatore e Web Manager: Ferdinando Dagostino

© 2017 by Around the Game.  Prodotto da FerdinandoDagostino.com