LIVE - La notte del Draft minuto per minuto

June 21, 2018

 

 

 

 

 

 

 

04:50 ATLANTA HAWKS N. 30 - OMARI SPELLMAN

 

 

04:40 BROOKLYN NETS N. 29 - DZANAN MUSA

 

 

04:35 GOLDEN STATE WARRIORS N. 28 - JACOB EVANS

 

 

04:25 BOSTON CELTICS N. 27 - ROBERT WILLIAMS

 

 

04:15 PHILADELPHIA 76ERS N. 26 - LANDRY SHAMET

 

 

04:10 LOS ANGELES LAKERS N. 25 - MORITZ WAGNER

 

 

04:05 PORTLAND TRAIL BLAZERS N. 24 - ANFERNEE SIMONS

 

 

04:00 INDIANA PACERS N. 23 - AARON HOLIDAY

 

 

03:55 CHICAGO BULLS N. 22 - CHANDLER HUTCHISON

 

 

03:45 UTAH JAZZ N. 21 - GRAYSON ALLEN

 

 

03:40 MINNESOTA TIMBERWOLVES N. 20 - JOSH OKOGIE

 

 

03:35 - ATLANTA HAWKS N. 19 - KEVIN HUERTER

 

 

03:25 - SAN ANTONIO SPURS N. 18 - LONNIE WALKER

 

 

03:20 - MILWAUKEE BUCKS N. 17 - DONTE DIVINCENZO

Giocherà insieme a Giannis Antetokounmpo il Most Outstanding Player della finale NCAA 2018, in cui DiVincenzo ha segnato 31 punti e guidato Villanova al titolo.

 

 

03:15 - TRADE

I Phoenix Suns hanno acquisito la scelta n. 10 Mikal Bridges dai Philadelphia 76ers in cambio della n. 16 Zhaire Smith e la prima scelta non protetta del 2021 via Miami Heat.

 

03:10 - PHOENIX SUNS N. 16 - ZHAIRE SMITH


 

03:00 - WASHINGTON WIZARDS N. 15 - TROY BROWN
 

 

02:55 - DENVER NUGGETS N. 14 - MICHAEL PORTER JR

Ed ecco la squadra pronta a scommettere sul talento in uscita da Missouri - che un anno fa era pronosticato nella top 3 - malgrado i preoccupanti problemi alla schiena.

 

 

02:50 - LOS ANEGELES CLIPPERS N. 12, N. 13 - MILES BRIDGES, JEROME ROBINSON

Bridges, in uscita da Michigan State, giocherà per Charlotte in seguito allo scambio di scelte tra Hornets e Clippers.

 

02:45 - TRADE

I Los Angeles Clippers hanno acquisito la scelta n. 11, Shai Gilgeous-Alexander, in cambio della n. 12 e due scelte al secondo giro.

 

 

02:40 - CHARLOTTE HORNETS N. 11 - SHAI GILGEOUS-ALEXANDER

 

 

02:35 - rumors

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Charlotte ha discusso con Phoenix una trade che coinvolgerebbe la scelta n. 11, con cui i Suns vorrebbero chiamare Shai Gilgeous-Alexander.

 

 

02:30 - PHILADELPHIA 76ERS N. 10 - MIKAL BRIDGES

La guardia campione NCAA con Villanova è la scelta di Phila. Michael Porter fuori dalle prime 10, per il momento la sorpresa della notte.

 

02:25 - NEW YORK KNICKS N.9 - KEVIN KNOX
In molti si aspettavano Michael Porter, ma evidentemente anche NY non si è trovata a proprio agio con i dubbi sulle sue condizioni fisiche. I tifosi Knicks presenti al Barclays Center non hanno reagito positivamente - una scena comunque già vista con Kristaps Porzingis...



02:15 - CLEVELAND CAVALIERS N.8 - COLLIN SEXTON

Con la scelta di Brooklyn, ottenuta da Boston nella trade-Irving, i Cavs mettono le mani sulla point guard da Alabama. Una scelta che sembra essere stata operata indipendentemente dalla volontà di trattenere LeBron James in Ohio. Dopo essere stato scelto, Sexton ha detto ai microfoni di ESPN: "Andiamo alle Finals ancora, LeBron!"

 

 

02:10 - CHICAGO BULLS N.7 - WENDELL CARTER

 

 

02:05 - ORLANDO MAGIC N.6 - MOHAMED BAMBA

Il centro da Texas University secondo molti draft analyst era destinato alla n.5 di Dallas. C. Billups lo ha definito un "nuovo Gobert". 

 

 

02:00 - DALLAS MAVERICKS N.5 - TRAE YOUNG

La guardia da Oklahoma giocherà per gli Atlanta Hawks in seguito alla trade che ha portato Luka Doncic in Texas.

 

 

01:55 - MEMPHIS GRIZZLIES N.4 - JAREN JACKSON JR


 

01:50 - ATLANTA HAWKS N.3 - LUKA DONCIC

Lo sloveno giocherà per i Dallas Mavericks in seguito alla trade conclusa a ridosso della chiamata. 

 

 

01:45 - TRADE

I Dallas Mavericks hanno acquisito la scelta n.3 dagli Hawks, Luka Doncic. In cambio spedite ad Atlanta la quinta chiamata, che sarà Trae Young, e la prima scelta (protetta) del 2019.

 

 

01:40 - SACRAMENTO KINGS N.2 - MARVIN BAGLEY III

Confermate le voci che volevano Ayton-Bagley come certi 1 e 2. 

 

 

01:35 - PHOENIX SUNS N.1 - DEANDRE AYTON

Come previsto è Ayton, in uscita da Arizona, la prima scelta assoluta del Draft 2018. 
La scommessa giusta?

 

 

01:35 - rumors

Dallas Mavericks ed Atlanta Hawks stanno discutendo uno scambio delle scelte n. 5 e 3. Secondo Marc Stein del NY Times, l'eventuale trade potrebbe coinvolgere Wes Matthews e Kent Bazemore. Entrambi hanno contratti garantiti solo per la prossima stagione, ma il secondo ha un'opzione per il 2019/20 da 19.3 milioni di dollari: il "prezzo" per assicurarsi Luka Doncic? 
In precedenza si era parlato di un pacchetto 5+33 offerto dai Mavs.

 

 

 

01:25 - rumors

Adrian Wojnarowski ha riportato che in serata l'agente di Michael Porter, Mark Bartelstein, ha fornito a diverse franchigie dettagliate informazioni mediche riguardo la spalla del giocatore. Le perplessità sulle sue condizioni potrebbero far scivolare la sua scelta più tardi di quanto previsto negli ultimi giorni. 


 

01:20 - rumors

Secondo Adrian Wojnarowski ci sono buone possibilità che la quarta scelta (Memphis Grizzlies) sarà Jaren Jackson Jr.


 

00:55 - rumors

I Sacramento Kings, secondo Marc J. Spears (ESPN), hanno seriamente considerato Luka Doncic e Michael Porter prima di scegliere definitivamente Marvin Bagley III. 

 

 

00:40 - rumors

Gli Atlanta Hawks potrebbero essere disponibili a cedere la scelta n.3 - quella apparentemente più probabile per Luka Doncic - e tra i possibili interlocutori sono stati fatti i nomi di Dallas e Chicago. 
 

 

23:40 - rumors

I Miami Heat sono interessati ad acquisire via trade una scelta al primo giro e secondo Jeremy Woo (draft analyst di Sports Illustrated) sarebbero disponibili ad inserire nello scambio Justice Wislow.

 

 

23:40 - rumors

Secondo Shams Charania (Yahoo!) e David Aldridge (ESPN) le prime due scelte, spettanti a Phoenix Suns e Sacramento Kings, saranno sicuramente DeAndre Ayton e Marvin Bagley III.

 

 

21:55 - rumors
A 3 ore dall'inizio del Draft, ecco la previsione delle prime 6 scelte pubblicata su suo account Twitter da Adrian Wojnarowski.
1. Suns: Ayton; 2. Kings: Bagley; 3. Hawks: Doncic; 4. Grizzlies: Jackson; 5. Mavericks: Bamba; 6. Magic: Young.

 

 

21:00 - rumors
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, diverse squadre potrebbero essere coinvolte in una trade per una scelta tra le prime 15. Tra queste: Dallas Mavericks, Chicago Bulls, Cleveland Cavaliers, Los Angeles Clippers e Pjiladelphia 76ers.



20:15 - rumors

Attenzione alla scelta, la n. 5, dei Dallas Mavericks. Il front office dei texani sembrava inizialmente essere determinato a scegliere "Mo" Bamba, quel lungo di cui la squadra ha tanto bisogno. Ma se il giocatore in uscita da Texas venisse "passato", prenderebbero ulteriormente forma le voci che descrivono i Mavs come prossimi alla firma di uno tra DeMarcus Cousins e Clint Capela nella prossima free agency.

 

 

20:05 - rumors

I Sacramento Kings, secondo quanto riportato da numerose fonti, avrebbero le idee chiare su chi chiamare con la propria seconda scelta assoluta. Pressoché certi del fatto che DeAndre Ayton sarà la scelta n.1 dei Phoenix Suns - secondo quanto riportato da Marc J. Spears (The Undefeated) - Vlade Divac e soci avrebbero definitivamente schiarito i dubbi. Marvin Bagley III, Luka Doncic e Michael Porter Jr i candidati attualmente più accreditati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici anche su

  • facebook-logo
  • instagram-social-network-logo-of-photo-c
  • twitter-social-logotype

Archivio AtG:

Around the Game nasce con l’obiettivo di avvicinare gli appassionati italiani alla pallacanestro NBA, attraverso due tipologie di contenuti: i contributi realizzati e pubblicati dai membri interni della redazione (diffusi a titolo gratuito, senza scopo di lucro, protetti da copyright e soggetti a legislazione vigente in materia di diritti d'autore); e articoli tradotti delle testate estere in collaborazione con AtG, pubblicati e tradotti in italiano dalla nostra redazione. I contenuti del secondo tipo, i cui diritti d’autore appartengono alle testate giornalistiche da cui sono stati pubblicati originariamente, sono pubblicati all’interno della sezione “Traduzioni” e vengono selezionati, tradotti e pubblicati da AtG sono dopo la ricezione da parte delle fonti di esplicito ed esclusivo consenso relativo a questa attività.

Around the Game non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza una periodicità prestabilita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Alcune immagini sono prese da internet e quindi considerate di libero utilizzo, soprattutto nel caso in cui appartenenti alle testate in collaborazione con il nostro progetto. Se un'immagine o un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, oppure per qualsiasi questione relativa ai diritti d’autore, ti preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo: pr.aroundthegame@gmail.com
 

Fondatore e Caporedattore: Andrea Lamperti -  Fondatore e Web Manager: Ferdinando Dagostino

© 2017 by Around the Game.  Prodotto da FerdinandoDagostino.com